View Single Post
Old 22-08-2011, 15:05   #2186
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Beh guarda.
Ieri se non sbaglio siamo capitati nella stessa squadra, non ti muovevi male.
Anche quando vai ad attivare, meglio farlo in compagnia, aumentano le probabilità di piazzare e difendere subito, poi il resto, visto che arriveranno tutti, se la difesa funziona, dovrebbero farlo i cecchini o chi sta lontano, con mortai "ma di quelli che fanno male" oppure carro armato.
Giocando sempre in solitaria so come affrontare +/- le partite, ma se capita quella che gli attaccanti non attaccano ma pensano solo a fare kill, oppure difensori che non lo fanno, si cerca altro... non è da codardi anzi...
Quello che si cerca è l'equilibrio.
Se i difensori sono bravi, una volta attivata una cassa "importante" tutto il mondo deve andare a disattivarla, i rientri sono infiniti, bisogna fregarsene del rateo, magari poi sta ai medici recuperarti subito.

PS
Non regalate MAI un carro ai nemici o altri mezzi pesanti incluso l'elicottero, se lo fate, siete fregati!
Nel caso vi fregassero il carro, bisogna abbatterlo prima di andare in attacco, altrimenti si va solo a morire!
non credo fossi io. Ho giocato per un po' nella vostra partita ma non con voi in squadra. Stavo solo, poi sono entrato in squadra con un gruppo di stranieri che si muovevano ognuno per conto suo, ho provato ad attivare un po' di cariche ma visto che non avevo aiuti e che morivo sono uscito e mi sono messo a fare conquista.