Discussione: CENTO!!! CENTO!!!
View Single Post
Old 16-02-2004, 23:46   #1
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
CENTO!!! CENTO!!!

Eh, si! Proprio come alla ruota della fortuna... mi sono iscritto da poco e mi stavo acculturando leggendo 3d qua e la... cosi leggo che tutti parlano di temperature... (non che fino ad oggi me ne sbattessi delle temperature).

Beh, voglio dirvi che io, il mio vecchio XP1900+ l'ho tirato a 100° gradi!!!! (letto nel bios)... non l'ho fatto per vanteria... ma perchè sono ciula!!! Infatti nel montare l'HD nuovo mi sono dimenticato di rimettere l'alimentazione al dissi...
Io tranquillo accendo... desktop... "azz, non vede l'hd..." proviamo a controllare il bios... riavvio, bios... e smanettando tra le finestre mi cade l'occhio sulla temperatura della cpu... 100° ho spento subito e aperto il case mettendomi a soffiare come un disperato!!! Comunque ora dopo 3 mesi dal fattaccio ho cambiato procio e ho venduto il mio 1900+!!! VA ANCORA!!!! MITTTICOOOO!!! Una volta tanto ho avuto anche io un pò di culo!!! eheheheheh

ciao a tutti!!!!
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso