View Single Post
Old 22-08-2011, 13:23   #2109
Mario75
Senior Member

L'Avatar di Mario75

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
io mi sono stancato di dire le stesse cose ... dico solo che a 300 euro una compatta che a questi video a 50p fluidi e perfetti se la sognano tutti !

basta
Hai perfettamente ragione, come te ho preso in considerazione l'acquisto di questa fotocamera all'inizio quasi esclusivamente per fare video, cercavo una buona videocamera full hd compatta e estremamente portatile e l'ho ritrovata in questa sony assolutamente spettacolare che non ha niente da invidiare a vere videocamere in termini di qualità, in più anche in condizioni di luce non favorevole mi da la possibilità di scattare buone foto, con questo non voglio dire che è una fotocamera perfetta, ha le sue limitazioni ma vi garantisco che in poco più di 2 mesi che la possiedo la porto sempre con me, cosa che non avveniva con le altre fotocamere che possedevo e vi garantisco ne ho avute tante soprattutto canon, per me rimane il miglior acquisto spero solo nell'affidabilità perchè con sony ho sempre avuto un brutto rapporto con l'assistenza.
Comunque cerchiamo di condividere qualche info in più sull'utilizzo oppure consigli sulle varie modalità video, altrimenti il forum non ha più senso di esistere se deve essere solo un posto per criticare o per fare pubblicità negativa a questo o quell'altro modello.
Ad esempio smanettando nelle varie modalità video ho trovato la scena ISO e in questa posizione si può cambiare il bilanciamento del bianco, invece di lasciarlo su "WB Auto", ho notato che impostandolo su "Luce Giorno" in condizioni di buona luminosità si ottengono colori più naturali.
Mario75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso