View Single Post
Old 22-08-2011, 12:01   #8
AlanBoo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
hahahahaahahhahahaha

è bello perchè tutti quelli con mac paragonano i nuovi iOS con i vecchi windows (di 10 ... DIECI) anni fa...

allora paragoniamo iOS di 10 anni fa con winXp

paragoniamo la struttura di Seven (e tutto quello che ci gira intorno) con Leopard

e fra 2 mesi paragoniamo Win 8 (e tutto quello che gira sopra e intorno che è sempre la cosa più importante) con Lion.

Scusate ma collaboro (programmo) ogni giorno con uno che lavora con l'iMac e mi tocca sentirne di tutti i colori...

es. features che io con win non mi posso permettere.., "il kernel che usi è inferiore" "da quando ho il mac io non riavvio più" "..ah è vero tu se installi un driver devi riavviare" "ah io per condividere non devo fare tutto questo giro, basta che entro con l'ip! (avevo fatto una condivisione avanzata per un motivo particolare)"

come se il sistema operativo non servisse solo per usare i programmi

...ma intanto per entrare nel mio pc mi chiede ancora sempre l'IP (metti caso che il NetBios contamini il mac!), per programmare (quello che ci serve) usa l'editor di testo, come ftp usava una schifezza che non gli permetteva nemmeno di buttare su più di un file alla volta.

Ma si sente così cool

Si lo so è colpa sua, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ed adesso piano piano si è aggiornato...

Perchè me la prendo? ognuno userà quello che vuole no?
Giusto ma siccome ci lavoro, preferirei che ci fosse un ambiente unico per la massima integrazione / comodità.

Potrei usare tanti strumenti collaborativi di Office, e invece no! Perchè lui ha iWork.. oh yeah.. io sono alternativo al 90% del mercato!

Ma tutto finirà, lo so, in un modo o nell'altro!
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1