Quote:
Originariamente inviato da MrFazer
Grazie, ma non mi sembra il caso....
A parte che faccio a pugni con l'Italiano, poi ci vorrebbe tanto tempo per farlo, ed io non ce l'ho, ma se posso esservi di aiuto, chiedete pure...
Non sono un esperto, ho solo taaaaaante ore di gioco, nonostante una connessione di Rete "digital divide", quindi come una 56k.
Ma questo gioco è troppo!
PS.
Per i furbetti che si mettono a girare con l'apache, se si vuole, si puo' rendere la vita non facile...
Uno piazzato sulla contraerei, un geniere che sta sempre a riparare e un medico con abilità di cura veloce poco distante, e quelli dell'apache vanno a trovarsi un'altra partita!!! 
|
Tu sei un fenomeno vero allora!
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76
sono indeciso se prenotare bc3 perche vorrei prima giocare a quelli che ho gia in casa e prendere resistance 2 e poi killzone 3 e poi battlefield 3....
|
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76
cosa vorresti dire?
|
Che Bad Company 3 non esiste e non è in programma

Cmq anche io vorrei comprare Killzone3
Quote:
Originariamente inviato da zampa_1990
ragazzi ma quante discussioni quest'oggi... cmq se uno è svelto e non dorme troppo le cariche riesce a piazzarle anche senza morire... la maggior parte delle volte si muore... ma se arrivi a piazzare la carica qualcuno sulla tua strada lo incroci sempre... quindi non sempre chi piazza cariche ha rateo basso... anzi...
|
Però sarai d'accordo con me che ha più possibilità di morire di uno che dalla distanza difende la carica messa no?!