View Single Post
Old 22-08-2011, 10:57   #4
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
Assolutamente buona l'idea dei triple core (buoni per un pc base), ma assolutamente stupida l'idea di commercializzare dei Llano che non facciano beneficiare l'utente della vga integrata!!!! Se "io" mi compro un Llano, è perchè voglio avere "due piccioni con una fava", ovverosia perchè a poco più di 100€ mi piglio un quad core vero (=tutti cores fisici e non invece simulati) ed una vga che mi fa anche giocare a tutto (seppur solo in bassa definizione e a dettagli medi). Ma senza vga.... Llano diventa insensato acquisto e viene quindi massacrato da un vecchio Athlon II X4 K10, visto che questo ha grosso modo le stesse prestazioni ma lo posso inserire in una mobo Am3+, non invece in una FM1, senza dunque precludermi un eventuale cambio con una qualsiasi altra cpu della vasta gamma K10 o con BD.
Passo falso di Amd....
Passo falso de che ? Se gli escono apu con la cpu buona e la gpu fallata li devono buttare a priori ? Se a qualcuno interessa comprare un buon quad core che consuma poco a 60 euro perchè non dovrebbero venderli ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1