View Single Post
Old 21-08-2011, 10:48   #13
justix
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da justix Guarda i messaggi
Bene grazie, per curiosita' ho effettuato una connessionetra il mio iPad e il software in 'ascolto' su porta 5000 e una volta disabilitato il mio firewall (Comodo, che anche qui una volta stabilita una regola che il client e' nella trust area e quindi operare sia in IN che OUT senza restrizioni..ninente devo disabilitarlo) tutto funziona...ora francamente devo capire perche' il router se' in 'idle' diciamo cosi' per un po' di ore si blocca come gia0 descritto in un post antecedente...ora ho aumentato il 'lease' ma non ho mai avuto problemi di questo genere con nessun router avuto, tempo di scrivere a questi signori.. Grazie del tuo supporto
Scritto ma non ho ancora ricevuto una diavolo di risposta..ma che bel support center, ho analizzato la situazione e ho notato che c'e' un problema di ATM (la diagnostica mi fallisce il test (Ping to ATM OAM Segment | Down
Ping to ATM OAM end to end | Down )
il server in pratica smette di distribuire in DHCP o cosi' penso perche' stamattina mi sono ocllegaato solo con iPAd in wireless e andava..ma come ho acceso il PC BANG! icona del network in esclamativo e device irraggiungibile. lascio anche a chi vuole districarsi un log di sistema..
Allegati
File Type: txt digicom 8E4492 LOG.txt (7.0 KB, 3 visite)