View Single Post
Old 21-08-2011, 09:04   #8
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da abenobashi Guarda i messaggi
Ragazzi mi sono in parte ripreso. Adesso sono riuscito a recuperare una parte buona dei file con photorec e con R-Studio. Adesso mi son preso un altro HD da 2TB che uso per fare i backup. Mai più starò per più di un mese senza una copia di backup. Poi nel limite del possibile starò lontano da quel SO schifoso nel quale speravo ci fosse ancora qualcosa di buono. Già mi ha fatto prendere una bruttissima nota a scuola in prima perché facendo gli aggiornamenti mi aveva ripristinato tutto. Mai più linux (o almeno Ubuntu) e sempre backup di tutto.Se proprio un giorno volessi riprovarlo lo farò al massimo su macchina virtuale tanto li le possibilità sono davvero remote che mi possa fare danni. Che a nessun altro capiti una cosa come la mia. Fatevi backup anche se avete tantissima roba tanto ora gli HD da 2TB ve li tirano quasi dietro =)
con tutto il rispetto per l'uomo, ma ogni 3 parole hai sparato 10 cag@te. non so nemmeno quanti anni sono che uso linux( varie distribuzioni) e questo problema non si e' mai presentato. forse e' come gia di ha detto qualcuno, il problema e' tra il pc e la sedia.