Anche io ho comprato questo portatile e a differenza di tutti i miei amici che hanno comprato il Lk8460 che non hanno avuto pixel difettosi io ne ho trovati 2 nel bel mezzo del monitor. Sto tentando di restituirlo indietro, in quanto non sono soddisfatto dalla Garanzia che non permette di sostituire un tubo, a meno che il sottoscritto non ne brucierà altri 10.
Anche io ho torvato il cd di windows 98 in tedesco e al negozio dove l'ho acquistato, distributore ufficiale ASUS, non credevano affatto a questa pazzia.
Cosa si farà? Qualcuno sa come correggere o distruggere eventuali pixel, perchè è assurdo che dopo avere speso 3500000 ci si torva con pixel difettosi. Io nell'assegno che ho firmato non ho messo nessuna cifra numerica difettosa e quindi non accetto che dei pixel non compromettono l'uso del portatile. Vorrei vedere se uno che lavora all'asus non si incazza se all'acquisto trova dei pixel difettosi.
A nome di tutti quelli che non sopportano questa idea possiamo intervenire assieme. Vai con il sondaggio!!