View Single Post
Old 18-08-2011, 19:08   #2024
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Quote:
Originariamente inviato da stressss Guarda i messaggi
https://picasaweb.google.com/1165284...99/RCTestHX9V#

[la tua foto n 1 fa impressione: sembra un acquerello... allora che devo fare??? mannaggia! a questo punto metto in dubbio la mia scelta e davvero penso al modello precedente.

però anche voi ragazzi...un minimo di onestà intellettuale...
obiettivamente quella "foto numero 1" può essere mai definita foto??? Ma scherziamo??? Io capisco l'utente che ha il suo bell album...ma prima di tutto, robe del genere sarebbe bene proprio non scattarle...poi, ammesso che possa capitare, ci si dovrebbe guardare bene dal rovesciarle in un album...quella cosa sembra un crop al 100% di uno scatto al max dello zoom digitale, ed ancora così credo che non si potrebbero e dovrebbero raggiungere risultati di cotanto obrobrio...
quindi, il mio consiglio, se volete mostrare scatti personali, vi consiglio almeno di fare una cernita e poi di postarli alla grandezza naturale, in modo da dare la possibilità, anche ai più "smaliziati..." di giudicare obiettivamente la bontà oppure no della macchina...visto che con tutte le facilitazioni di oggi chiunque può scattare foto ben oltre la decenza...

scusate lo sfogo ma in questo thread ne ho viste e sentite di ogni genere e non ho resistito
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso