Quote:
Originariamente inviato da Pess
Si fanno pagare la "connessione" necessaria per lo schermo 3D, ma la scheda è la stessa... Una specie di furto secondo me 
|
Quoto
Quote:
Originariamente inviato da MBdip
Ragazzi ho fatto un calcolo approssimativo della memoria RAM occupata attraverso il task manager... facendo una somma di tutti i processi attivi, risulta che la memoria occupata è tra gli 800 e i 900 MB... però in basso c'è scritto che la memoria utilizzata è tra il 40 e il 50%... eppure ho 6 GB di RAM...... è normale questa cosa? inoltre penso che sia per questo motivo che i film ke scarico in Full HD spesso in alcuni punti vanno a scatti...
|
Più che fare la somma dei processi, basta andare nella scheda "prestazioni" del task manager, e viene detto con precisione quella utilizzata e quella libera
Per la rimanente ed ultima frase, la memoria indicata e la presunta non corrispondenza con quella reale (ma ti assicuro che corrisponde tutto

)non c'entra niente, ma guarderei maggiormente l'utilizzo del processore, ed il player utilizzato... Ed inoltre, fossi in te, riformulerei la frase, siamo su un forum pubblico