View Single Post
Old 17-08-2011, 11:47   #2
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
(c'erano un paio di thread vecchi su AR, ma un po' troppo vecchi)

Pagina ufficiale

Pagina moddb (più "spiegata")

Lol direi, cmq buona nuova. Hanno anche rilasciato il codice sorgente.

Adesso non riesco a guardare il changelog dal sito ma pincipalemente è una patch che aumenta la stabilità coi nuovi os (7 ecc) e hardware, compreso scaling dell'interfaccia e nuove risoluzioni. Adesso ho la versione di gog (a proposito, si potrà patchare con sta versione o faranno una nuova versione?) e non ricordo se ci son problemi di interfaccia o risoluzione con questa.

Per chi non sa cos'è: un gran bell'rpg da provare, con un'ottima atmosfera ed un bellissimo sistema magico a rune. Si dice che è il successore spirituale di Ultima Underworld. Da giocarci insomma!

Cmq bello vedere un gioco vecchio aggiornato!

EDIT: ecco il changelog da moddb

ho il gioco alla versione 1.17 e installando la patch 1.21 il gioco mi si avvia in finestra...è normale?
ho win 7..
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso