View Single Post
Old 16-02-2004, 19:36   #1
ale$$io
Senior Member

L'Avatar di ale$$io

Iscritto dal: Sep 2001
[Li-Pi-Fi] Vario Hardware e periferiche

Ecco l'elenco: unici scambi possibili sono una penna/memoria usb oppure una penna/bluetooth usb!

* Scheda madre K7S5A PRO con processore amd 1700+ con core verde
per errore una volta ho acceso il pc senza mettere la ventola al processore, e da quel momento sia scheda che processore non sono + andati... quandoa ccendo il pc mi sta tutto fermo.. non carica neanche il bios... se qualcuno sa come ripararla la vendo a prezzo stracciato!

* Mouse Logitech 2 tasti con attacco Ps2! 6€+spese

* Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 6€+spese

* Modem Isdn Asuscom USB Ta280-St con manuali, cavi e drivers

* Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 4€ + spese

* Ventola per processore...
Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!!
Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!!
4€+spese

* Stampante lexmark Z53 a 30 euro compresa di cartucce originali e ricariche di inchiostro. (2 boccette di nero = 6 ricariche) (1 boccetta a colore = 2 ricariche per colore rimanenti). La cartuccia di nero è nuova, ricaricata una sola volta.

* Scheda audio vecchia ISA... con scatola e driver... 5 euro spese incluse!

* Apple performa 5200 "perfettamente funzionante" comprensivo di lettore cd-rom, microfono, tastiera, mouse, lettore floppy + tutti i cavi, manuali e software originale!
Prezzo.. boh non ne ho la minima idea... ma visto che devo postare un prezzo mettiamo 110€+spese!
Provate questi due siti..
http://www.tevac.com/applehistoryit...files/5200.html
http://www.macusato.it/tutto_mac_modelli.asp?id_serie=7

* Ventola per processore (VOLCANO 6Cu/6Cu+)
Fan speed: 4550 +/- 10% RPM
Noise 30 dBA
Raccomandata per:
AMD Athlon 1.5 GHz+
Intel PIII 1.13 GHz & TUALATIN 2.0 GHz
7€+spese

AGGIUNGO ANCHE

20 contenitori di cd della Verbatim!
"in ogni contenitore ci sono 10 foderine con i buchi ad anelli, una per ogni cd"
I contenitori sono quelli che fino a poco tempo fa la Verbatim vendeva con i suoi Cd-R vergini, quelli con la faccia bianca.
2.50 euro ogni contenitore
20 euro 10 contenitori
37 euro 20 contenitori
+ eventuali spese!

TUTTO quello sopra eventualmente sono disposta a cambiare con una penna di memoria Usb o una penna usb bluetooth!

AVANTI!

Ultima modifica di ale$$io : 04-04-2004 alle 19:47.
ale$$io è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso