ebene si ecco un "utonte" che ha avvuto a che fare con questo fstidiodissimo rootkit...praticamente l'ho fatto esseguire come il tizio nell video...e in 10 secondi ha preso il controllo dei miei programmi di esecuzione tipo il mi antivirus Avira premium Security che per stressarmi il pc mi facceva l'aggiornamento ogni 5 secondi e disabilitandomi tuneup che lo uso per la sua estensione dell program deactivator...praticamente ho fatto eseguire la scansione di avira che lo conosceva come virus e che in teoria lo cancellava ma in pratica non gli facceva niente perché rimaneva sempre disattivato il controllo in tempo reale del antivirus, anche manualmente non riuscivo ad eseguire il servizio stessa cosa anche per altri programmi...cosi ho fatto eseguire anche cmbofix con i stessi risultati...cosi decisi di fare il ripristina dell pc ad una data precedente...il che andava bene ma quando si riavviava il pc diceva che per causa di un errore non si era riusciti a fare il ripristina...quindi l'unica alternativa mi rimaneva la formatazione...ma prima ho pensato di andare in modalità safe mode e lì alla fine con il ripristina per magia sono riuscito a fare il ripristina il che mi ha fatto scomprarire in pratica il problema e mi ha riportato il pc...alla normalità...adesso non so se questo rootkit sia scomparso dell tutto dall mio pc...ma di fatto non mi da nessun problema e se sta zitto...senza rompere lo posso anche ospitare nell mio pc...
Beh mi ha fatto fare 4-5 ore di bella battaglia le mie competenze da nabbo contro questo rootkit aggiornato...ma alla fine sono riuscito a vincere...viva la modestia...:P
P.s. ma siamo sicuri che questi rootkit non siano opera delle proprio companie di antivirus???