View Single Post
Old 15-08-2011, 22:24   #20
kevin.07
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ho letto tutto il tuo lunghissimo topic e mi sa che hai le idee un pò confuse...
prima dici che è un portatile per utenti business ma poi dici che non lo può essere visto la sua potenza di calcolo e grafica ma subito dopo ribadisci che per concludere è un portatile per utenti business

per quanto riguarda il discorso sul componente aggiuntivo può essere anche un'idea ma tutti hanno pure criticato la scelta della scheda video visto che non è assolutamente una soluzione estrema ma solo di medio-alto livello.

ripeto sicuramente alcuni lo acquisteranno ma solo persone con le idee confuse come te, altrimenti con 2000 euro ti fai una workstation in casa e con 1000 euro un ultraportatile ancora più leggero per un uso mobile!

spendere tutti questi soldi per un portatile che vuole fare 2 cose ma non al meglio sia in casa che fuori sia inutile! invece il vecchio Z era perfetto sia come mobile che come uso casalingo a parte che uno voglia giocare ai giochi più estremi graficamente ma questa è un'altra storia...

Per concludere voglio precisare che io sono un Fan dei portatili Vaio e da più di 10 anni ne ho avuti quasi una decina quindi non sono uno che vuole infangare il marchio ma se un progetto va male è giusto criticarlo!

Il Vaio Z secondo me è stato rovinato come nella PS3 è stata tolta l'opportunità di installare Linux!

Ultima modifica di kevin.07 : 15-08-2011 alle 22:32.
kevin.07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso