View Single Post
Old 16-02-2004, 19:26   #6
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
un attimo

non stanno mica parlando di velocità massima, ma di minima garantita, il che è ben diverso , se dovessero tener fede a quanto scritto nella mail sarebbe una buona linea ,purtroppo mi sa che chi ha scritto la mail non si è reso conto di ciò che stava scrivendo ,se non te la danno forse potrai rescindere dal contratto , almeno tenta .......
Si, l'avevo capito che è il minimo garantito e non il massimo.... Ma è appunto questo il problema, loro ti garantiscono quella banda, ma a più di quella velocità mi sa che non ci scostiamo... io è quasi 3 mesi che pago 50€ al mese per avere una linea di merd@ che avevo prima col 56k. Spero che non si attengono alla promessa fatta, così li mando tutti a f@nculo e recedo dal contratto-truffa che mi hanno fatto a novembre. Spero solo in quello.
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso