Quote:
Originariamente inviato da Paky
lascio , non commento nenache l'MP che mi hai mandato
hai un metodo di condurre le trattative non mi piace affatto
liberi la coda , poi la riprendi perchè fa comodo a te per il blocco
buon proseguimento sui questo forum , ma se continui così non credo venderai molto
|
Ah già, eccone un altro .. Sai qual'è il problema ? Che ve ne fregate delle regole scritte nel primo post di vendita e pretendete di dettare voi le regole.
Non commenti cosa ? Non commenti che ti ho scritto che do precedenza ai blocchi maggiori secondo ciò che più conviene a me ? Scrivendo ''coda'' hai accettato le MIE regole di vendita, inclusa questa qui. Non commenti che la tua coda non era valida per via del fatto che come è scritto nelle regole in prima pagina non accetto la tipologia ''coda valuto'' ? Se avessi letto era espressamente riportato

. Che tu valuti a me non interessa, come ti ho detto puoi valutare senza scrivere il termine ''coda''. Guarda che non è mica obbligatorio. Ho chiesto gentilmente di mettervi in coda pubblicamente solo se volete concludere, e mi spiace dirlo ma non eri affatto interessato dato che volevi anche andare al risparmio con le spedizioni. Poi hai già esordito bene, chiedendomi pubblicamente il perché dei prezzi della spedizione, secondo il tuo criterio elevati. Per cortesia, c'è il sito delle poste italiane e google, usatelo

.
Il mio metodo di condurre le trattative, se non l'avessi capito è il seguente, ovvero quello che dovrebbe essere per tutti :
- prima di mettervi in coda vi informate sui modelli, non dopo (come hai fatto te). Poi vi informate sui costi di spedizione (come non hai fatto te). Se pensate che non vi convenga non vi mettete in coda, tanto difficile ?
- se invece siete interessati scrivete ''coda'' e mi mandate un pm. Io do sempre massima disponibilità e vi do il mio contatto telefonico, come ho fatto con te.
- ci sentiamo a voce, scambiamo due chiacchere, ci presentiamo e ci accordiamo sulle modalità di incontro, pagamento o spedizione, e magari ci scappa pure il caffè se siete a mano.
Non so come tu conduca le tue trattative ma io non ho interesse a perdere tempo. Poi senti, stare a questionare per queste cavolate non ne ho minima intenzione, siamo pure sotto ferragosto quindi bisognerebbe divertirsi. Senza rancore però ogni volte mi tocca scrivere sempre le stesse cose ... dai ragazzi, le regole servono a quello ... leggerle non vi costa nulla
Grazie per aver lasciato dopo esserti messo in coda, così almeno non abbiamo perso tempo in chiacchere, come succede sempre e comunque qui dentro.
Au revouir
ps: poi scusami, la tua coda non valeva nulla dato che non la consideravo, oltretutto il termine di 1h era scaduto dato che non mi hai contattato ma l'ho dovuto fare io. Su, lasciamo stare dai. Buon ferragosto