|
Ho bisogno di aiuto.Ho ricevuto mercoledì il sony vaio z21 ma mi sono accorto che nel notebook non hanno inserito il modulo umts per la scheda sim così ho avviato la pratica di restituzione con mio forte rammarico e dispiacere. Solo che i tempi sono esagerati: 15 - 20 giorni per il rimborso e poi altri 20 giorni dopo l'avvenuto rimborso per l'arrivo del nuovo prodotto, quando che vengo pure a sapere che a settembre con molta probabilità ci sarà un aumento di prezzo di 150-200 euro. Secondo voi conviene rispedire il tutto o ci può essere una valida alternativa?
il notebbok era così configurato:
Keyboard Style : Tastiera e retroilluminazione
Unità SSD Flash : 128 GB SSD Flash SATA Gen3
Memoria : 8 GB 1333MHz DDR3-SDRAM
Software creativo Sony : Senza Imagination Studio Suite
Wireless LAN : Wireless LAN (802.11a/b/g/n)
Processore : Intel® CoreTM i5-2540M 2,60GHz
Schermo : 33,2 cm LCD, 1600x900 + webcam
Schede Grafiche : Intel® HD Graphics 3000
Colore : Nero
Documentazione. : Bluetooth® 2.1
Batteria : Senza batteria a lunga durata
Power Media Dock : PMD con lettore Blu-ray Disc
Protezione antivirus : Senza protezione
Adattatore c.a. : 1 Adattatore c.a.
Adobe® Creation : Senza Adobe® Creation
Adobe® Lightroom® : Senza Adobe® Lightroom 3
Sistema operativo : Windows® 7 Home Premium
Sicurezza avanzata : Sicurezza avanzata
Microsoft® Office 2010 : Office 2010 Starter
Lingua e tastiera : Italiano (QWERTY)
io ho sentito dire che le chiavette hanno il vantaggio di,essendo esterne, avere maggior campo.Considerato poi dove la Sony ha inserito lo slot per la sim(dietro il note,che quando è aperto viene quasi totalmente coperto dalla sporgenza del display) dubito che non avrò problemi di ricezione.
Comunque vi chiedo un aiuto: poiché se lo mando indietro i tempi sarebbero abissali per riavere quello nuovo dopo il rimborso pagandolo di più, mi dite di tenerlo o di rispedirlo?Forse qualcuno di voi ha esperienza con i moduli integrati e meglio mi può consigliare. Ho tempo fino a domani per pensarci che poi il corriere viene a riprenderselo.Help me please
|