View Single Post
Old 15-08-2011, 12:26   #2293
frder
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
La cosa strana è che con il solo mouse va tutto a meraviglia...
Cmq in cosa consisteva di preciso il problema delle USB? Quello che succedeva a me? Domani verificherò se sono disponibili drivers aggiornati... Magari è un problema software...
Io non ho mai avuto la schermata blu. Ho provato diverse periferiche usb 2.0 sulle porte posteriori usb 3.0, quello che succedeva era che durante il trasferimento dei file spariva la periferica, quindi si bloccava il trasferimento. Se era collegato anche il mouse nella seconda porta si bloccava pure quello.

Ho collegato solo il mouse e per un paio di settimane ha funzionato, poi di nuovo il problema.

Per la cronaca mi hanno sostituito la scheda usb 3.0 ma senza risultati. Ormai mi sono rassegnato ed uso le porte 2.0 con un hub usb.

Quote:
Allora è qualcosa legato a Windows SP1 di Dell.
Non c'è nessuno che usa linux? Ho provato una volta con ubuntu avviato da disco ed il trasferimento di 30 Gb bidirezionale ha funzionato, ma non è indicativo perchè una volta ha funzionato anche con Win7.

Quote:
Comunque, bisognerebbe far sapere a Dell di questo inconveniente magari si risolve tutto con una patch o un aggiornamento software..
La Dell ha ricevuto non so quante segnalazioni del problema da mesi, non sanno ancora come risolverlo, e continuano imperterriti a vendere i notebook.
Chissà perchè hanno aumentato lo sconto dal 5% al 12%.........

francesco

Ultima modifica di frder : 15-08-2011 alle 12:29.
frder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso