View Single Post
Old 14-08-2011, 17:40   #8
raffy2
Senior Member

L'Avatar di raffy2

Iscritto dal: Feb 2009
Cittā: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Stermy57 Guarda i messaggi
Ragazzi mi sa che la mobo ha qualcosa che nn va..... Perde le informazioni nel BIOS se spengo e riaccendo dopo un po in pratica e come se facesse il clear CMOS da solo (Ho cambiato batteria con una nuova per evitare problemi)... alcune voci nel BIOS scompaiono da sole nella precisione Cool & Quiet Game Port e Midi port... e poi ha 2 slots della ram diversi per struttura dagli altri 2... ogg pm ci faccio delle foto e vi faccio vedere... assurdo cmq nn ho mai visto una mobo che ha 2 slots della ram uguali tra loro e altri 2 diversi ..... Il BIOS cmq č alla versione P2.60... cosi me l'hanno venduta
Se perde le impostazioni salvate nel bios, oltre ad essere la batteria che hai cambiato, potrebbe essere che magari gli spessori che sono dietro la mobo fanno contatto con la mobo stessa e ti danno questo problema..Altrimenti non mi viene altra idea per la mente
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso