View Single Post
Old 12-08-2011, 14:47   #4629
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Io uso DVI. Opinione mia che non capisco granchè? Probabilmente con HDMI viene già inviato un segnale che stabilisce la luminosità e quindi il monitor non ti permette di utilizzare il CD. Stesso motivo per cui con DVI non puoi centrare lo schermo con le apposite opzioni visto che, copio da Wikipedia "Geometria, clock e fase non hanno bisogno di configurazione".

Ad ogni modo, a chi non va il CD o lo ha trovato rovinato (il mio non funge, non chiedetemi perchè, non va l'eseguibile) le istruzioni sono qui:

http://support.ap.dell.com/support/e...t/ug/index.htm

La parte interessante è "Funzionamento del monitor". Il resto è roba che generalmente uno sa (Il monitor non funziona > Controlla che il cavo di alimentazione sia inserito > MA VA?).
Inoltre consiglio di azzerare proprio la luminosità soprattutto se state giocando con qualcosa di scuro. Io lo sto usando con Thief: Deadly Shadows e alla fine ho visto che mettendo la luminosità a zero ci ho guadagnato parecchio.

Ultima modifica di 1c0n : 12-08-2011 alle 15:15.
1c0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso