View Single Post
Old 11-08-2011, 23:57   #3
dino.c1979
Member

L'Avatar di dino.c1979

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Treviso
ciao e grazie di avermi risposto...ho fatto quello che mi hai detto ed è tutto a posto...volevo solo chiederti come faccio ad usare questo filtro TCtemplatedenoise vedendo un filmato MKV con Media Player Home Cinema???
1-Ho installato l'ultima versione x86 di Media Player Home Cinema (x86 cosi posso utilizzare il Render madVR...la versione x64 non lo supporta)
2-Ho installato la versione che mi hai consigliato tu di Avisynth 2.5.8 MT e fatto la prova...tutto a posto...
3-Ho installato FFdshow una delle ultime versione x86 da poterlo caricare come filtro esterno da Media Player Home Cinema e far lavorare di conseguenza Avisynth selezionato nel menu' di FFdshow Video Decoder.
4-Ho scaricato e scompattato il suddetto filtro TCtemplatedenoise nella cartella Plugins di Avisynth,dato che al suo interno ci sono altri filtri senza i quali non riuscirebbe a lavorare.
Ora le mie 2 domande risultano anche abbastanza semplice:
1)avendo teoricamente tutto quello che mi serve per vedere al meglio un filmato MKV,come va creato cioè scritto nella pratica sul blocnotes e poi salvato in .avs lo script in Avisynth per il filtro in questione TCtemplatedenoise???
Online ho trovato tutto su filmati AVI ed altri formati e non per MKV,come mai??
2)una volta creato questo benedetto script,lo devo salvare in .avs oppure scriverlo in FFdshow nella sezione Avisynth in modo che da la venga fatto girare da Media Player Home Cinema dato che ho selezionato come filtri esterni FFdShow??
queste sono le mie problematiche a livello pratico...