Quote:
Originariamente inviato da -razziatore-
Però ce ne sono di belle, se si vuole un bel ricordo le perle sono da vedere, IMHO.
|
Sì per carità, l'importante è sapere che non sono perle DI Maiorca ma perle FATTE A Maiorca

Per ricordini c'è anche una fabbrica di oggetti in vetro sulla strada Palma-Valldemossa, poco dopo la rotonda che va a Esporles. Oppure a Capdepera fanno ceste in paglia molto carine, tipo per fare la spesa, etc.
Quote:
|
In generale è indispensabile: c'è un vento ai limiti del fastidioso spesso e volentieri. A volte riesce a staccarli, un ombrellone mi è arrivato quasi in faccia.
|
Infatti spesso l'ombrellone io l'ho usato piantato in diagonale appoggiandolo a terra per riparare dal vento. Ogni tanto i turisti notavano il mio spirito ingegneristico e venivano a commentare
Quote:
|
Davvero non è stato buono. Credo che almeno 4 dei giorni di vacanza siano andati via tra piogge e temporali. Va detto che comunque è molto variabile, la mattina può fare brutto e il pomeriggio può esserci un sole splendente o viceversa.
|
Sì, e non solo: molte volte ci si sposta di pochi km e si passa da pioggia a sole. Mi è capitato di stare a Cala Deiá e prendere la pioggia, risalire in macchina girare attorno alla collina ed essere al sole.
A proposito di cale, mi ero dimenticato proprio di Cala Deiá, piccolina ma carina, e di Cala Pi, per me molto bella.