Quote:
Originariamente inviato da lollo_79
Ho acquistato la batteria come nuova da un venditore ebay.
Chiaramente non ho avuto modo di provarla perchè nel mio Lenovo x60 proprio non ci entra.
L'ho messa in vendita così come l'ho presa, non avendo avuto modo di provarla.
Ora io mi chiedo, su una batteria che costa 199 euro di listino Lenovo, difficilissima da trovare, era necessario mettere in piedi questa polemica?
Stiamo parlando di 6-7 cicli di ricarica non di 100.
Comunque nessun problema, sono disponibile a riprendermela indietro.
|
ti avevo gia' scritto in privato che me la tengo cosi', a me serviva una batteria, punto.
La polemica, se cosi' la vogliamo chiamare e' solamente costruttiva e corretta. Puntualizzavo sul fatto che eri sicurissimo che fosse nuova quando invece alla fine non lo era, tutto qui.
Ti posso assicurare che ho visto e ho a casa batterie a 30 - 40 cicli morte soltanto perche' sono state usate una prima volta e poi rimaste chiuse in scatola anni, ovviamente non e' questo il caso ma con le batterie non si scherza, dovresti saperlo anche tu.
Al tuo posto non l'avrei scritto, soprattutto se quando ti e' arrivata dall'inghilterra hai visto che era stata gia' aperta.
E molto probabilmente l'avrei comprata in ogni caso, ma almeno ero consapevole dell'usato e me ne prendevo i rischi. e' inutile fare il discorso del vale questo vale quello, io sto parlando di altro.
lasciamo perdere dai, amici come prima