Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Ciao. Sono nuovo.
Ho installato il gioco, messo la complete 2009 (1.44 - 2012) e ho iniziato da poco. Qualche domanda:
|
Ciao!
Quote:
- Non ho ancora messo il "realistic weapon addon", è per quello che per fare fuori gli avversari devo scaricare una cifra di colpi (molto irrealistico  )? Nella realtà con un' AK 74 credo che bastino due o tre colpi a segno e sei fatto, qua devo spararne a decine.....
|
Si, senza addon i nemici sono piuttosto coriacei se non si headshottano.
Quote:
- Ho il gioco inscatolato in inglese (comprato in Australia), con la "complete 2009" non ho aggiunto l'addon per la traduzione italiana. E' normale che quando sei in giro i nemici, banditi ecc. parlano in ucraino o dovrebbero parlare in inglese? Solo sirodovich e il barista parlano in inglese?
|
Mi par di si, al max le cutscene importatni saranno in eng ma le eslcamazioni mi pare siano in russo (ma col complete in particolare non so)
Quote:
- Domanda forse stupida. Sono al bar 100 e voglio tornare da sirodovich, devo rifarmi tutta la strada a piedi? Non c'è un modo come in "oblivion" per saltare da un'area all'altra velocemente quando la si è già esplorata? Ripassando dal ponte della ferrovia trovo ancora i banditi che avevo seccato all'andata. E' normale o soffre di respwan?
|
Si, devi rifare a piedi. Ci sono dei mod che permettono di posizionare 3 arteffati tipo e teletrasportarsi dall'uno all'altro (a me una volta uno però ha crashato di brutto il savegame)...
Il respawn c'è, se sei ripassato al ponte dopo un bel po' è normale che li ritrovi.