View Single Post
Old 10-08-2011, 14:24   #6950
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Ciao. Sono nuovo.
Ho installato il gioco, messo la complete 2009 (1.44 - 2012) e ho iniziato da poco. Qualche domanda:
Ciao!
Quote:
- Non ho ancora messo il "realistic weapon addon", è per quello che per fare fuori gli avversari devo scaricare una cifra di colpi (molto irrealistico )? Nella realtà con un' AK 74 credo che bastino due o tre colpi a segno e sei fatto, qua devo spararne a decine.....
Si, senza addon i nemici sono piuttosto coriacei se non si headshottano.
Quote:
- Ho il gioco inscatolato in inglese (comprato in Australia), con la "complete 2009" non ho aggiunto l'addon per la traduzione italiana. E' normale che quando sei in giro i nemici, banditi ecc. parlano in ucraino o dovrebbero parlare in inglese? Solo sirodovich e il barista parlano in inglese?
Mi par di si, al max le cutscene importatni saranno in eng ma le eslcamazioni mi pare siano in russo (ma col complete in particolare non so)
Quote:
- Domanda forse stupida. Sono al bar 100 e voglio tornare da sirodovich, devo rifarmi tutta la strada a piedi? Non c'è un modo come in "oblivion" per saltare da un'area all'altra velocemente quando la si è già esplorata? Ripassando dal ponte della ferrovia trovo ancora i banditi che avevo seccato all'andata. E' normale o soffre di respwan?
Si, devi rifare a piedi. Ci sono dei mod che permettono di posizionare 3 arteffati tipo e teletrasportarsi dall'uno all'altro (a me una volta uno però ha crashato di brutto il savegame)...
Il respawn c'è, se sei ripassato al ponte dopo un bel po' è normale che li ritrovi.