Quote:
Originariamente inviato da Raven
No... è che non esistono!

|
Allora devo fare le foto su fogli di carta veramente bianchi, perchè questo che ho usato prima di inviarla in assistenza per la seconda volta, era leggermente sporco
http://img34.imageshack.us/img34/2459/dsc15582.jpg
Per la cronaca, da tale intervento di assistenza tecnica, che con una "modifica box specchio" pare abbia risolto il problema delle macchie d'olio, ha introdotto altri problemi: il primo è una cavolata, ma sono riusciti a rompere leggermente lo sportellino di gomma nella parte bassa dell'impugnatura destra, vicino al coperchio batterie... Poi, l'impugnatura destra ora scricchiola, e non ha mai scricchiolato
Ma la cosa seria l'ho notata ieri sera, quando ho provato la nuova ottica (AF-S 50 F/1.4)... Il pulsante di scatto fa quello che vuole, nel senso che l'effetto della semi-pressione del pulsante (quindi quando si mette a fuoco) avviene da sola, senza che nessuno tocchi niente

E quando questo accade, a volte molto frequentemente, la fotocamera ovviamente si posiziona in modalità MAF, ed ignora ogni altra funzione o pulsante
Ho già contattato la Nikon da 7 giorni, ma ancora non hanno risposto... Saranno in ferie?

... Ma possibile che ogni volta che vedono la fotocamera risolvono un problema e ne creano 2??? La prima volta avevano non risolto il problema delle macchie d'olio, ma avevano rigato il copri-monitor... La seconda volta hanno risolto il problema delle macchie d'olio ma hanno creato questi altri 3 problemi... Poi magari per qualcuno è normale che la fotocamera si comporta come fosse posseduta