View Single Post
Old 10-08-2011, 11:36   #1946
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

No... è che non esistono!

Allora devo fare le foto su fogli di carta veramente bianchi, perchè questo che ho usato prima di inviarla in assistenza per la seconda volta, era leggermente sporco

http://img34.imageshack.us/img34/2459/dsc15582.jpg

Per la cronaca, da tale intervento di assistenza tecnica, che con una "modifica box specchio" pare abbia risolto il problema delle macchie d'olio, ha introdotto altri problemi: il primo è una cavolata, ma sono riusciti a rompere leggermente lo sportellino di gomma nella parte bassa dell'impugnatura destra, vicino al coperchio batterie... Poi, l'impugnatura destra ora scricchiola, e non ha mai scricchiolato
Ma la cosa seria l'ho notata ieri sera, quando ho provato la nuova ottica (AF-S 50 F/1.4)... Il pulsante di scatto fa quello che vuole, nel senso che l'effetto della semi-pressione del pulsante (quindi quando si mette a fuoco) avviene da sola, senza che nessuno tocchi niente E quando questo accade, a volte molto frequentemente, la fotocamera ovviamente si posiziona in modalità MAF, ed ignora ogni altra funzione o pulsante
Ho già contattato la Nikon da 7 giorni, ma ancora non hanno risposto... Saranno in ferie? ... Ma possibile che ogni volta che vedono la fotocamera risolvono un problema e ne creano 2??? La prima volta avevano non risolto il problema delle macchie d'olio, ma avevano rigato il copri-monitor... La seconda volta hanno risolto il problema delle macchie d'olio ma hanno creato questi altri 3 problemi... Poi magari per qualcuno è normale che la fotocamera si comporta come fosse posseduta
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso