View Single Post
Old 08-08-2011, 15:50   #4761
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da trasfiv Guarda i messaggi
Allora montati ieri...primissime impressioni:

1) Si sono subito "visti"

2) Installata utility su pc il primo PL indicato come local segnalava velocità pari a 500,00 il secondo la velocità si aggirava intorno ai 95,00.

3) trovato in rete su un forum un fw + aggiornato: dopo l'aggiornamento il secondo PL segnalava una velocità tra i 105 e 125.

4) Non ho effettuato ancora un reale test di trasferimento dati ma la cosa strana è che inviando un file dal pc al WD live hub, la tastiera wifi mi rallentava e andava a scatti.

C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa problematica? Sarà stata la stanchezza di ieri sera ma non riesco a trovare sul sito D.Link qual'è il FW aggiornato

Attendo risposte grazie, appena in possesso di dati significativi di test di velocità Vi informerò

Ciao
1. Bene.
2. E' normale che il locale ti segnali piena banda. E' sul PL ricevente che devi fare riferimento per valutare la banda. Il valore è basso, ma sufficientemente elevato per condividere senza problemi la connessione internet.
4. Non credo ci sia qualcosa di imputabile al PL.