View Single Post
Old 07-08-2011, 09:08   #6
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ilvipa Guarda i messaggi
Beh i dissipatorini delle ram si trovano senza problemi, assolutamente, il mio problema è che il radiatore tocca sul scatolino che incorpora i due dvi, quindi non riesco ad appoggiarlo correttamente...
Stò arrivando ad una drastica decisione... la vendo e prendo una reference, non sò cos'altro fare...
Ho chiesto anche per lo sciaman su un altro forum e mi han detto che è incompatibile... maledizione.... c'e' da dire che sono un pò fissato..
La cosa maggiore che mi ruga sai qual'è? che ho perso la garanzia! Perche una vite di ritenzione del dissipatore stock è situata sotto il sigillo di garanzia (ma guarda un pò..)
Quindi garanzia persa! Vaff.. :-)
i dissi della ram ok, ma quelli dei VR?secondo me sulla mia scheda sono montati in modo che non ci si possa installare sopra prprio nulla
addirittura cambiare scheda per un dissi? mi pare un'esagerazione, fossi in te lascerei perdere tutto e mi terrei la scheda così com'è tanto più che è ottima e non necessita nemmeno di overclock con i giochi presenti e del prossimo futuro..al limite mettici una pasta termica migliore e fai un leggero overclock per cui basta il suo dissi originale(cosa che ho fatto io con la mia)
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 07-08-2011 alle 09:11.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso