Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X
Ragazzi mi date una mano nella scelta del dissi?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0
Mi piacerebbe che ci stese nel Sugo-05, ma se così non fosse è lo stesso, tanto tra poco cambio case.. l'importante è che sia silenzioso, che raffreddi bene i ''bollenti spiriti'' del mio i7-2600 e che sia compatibile con Asrock H67M-ITX
|
Ciao ti riporto la mia esperienza:
All'inizio avevo lo scythe shuriken rev b che nn era male. Ma le temp erano sempre intorno ai 50 o poco meno. Poi girando la ventola ho guadagnato un paio di gradi. Dopo l'arrivo della 6870 toxic ho dovuto togliere lo shuriken che mi occupava lo slot pci-ex ed ho messo lo stock. Temperature attorno ai 50. Ultimamente ho preso il samuel 17 con una ventola scythe da 120 da 2000rpm con regolazione pwm e direi che raggiungo tranquillamente i 40-45 in idle. Volendo potresti mettere la stessa ventola in estrazione ma fischia come un aereo e allora l'ho tenuta cosi com'era. Se poi lo vuoi silenziare un pò di più basta cambiare da bios le impostazioni della ventola. Di default è impostata su automatic mode. Se cambi su manual puoi impostare tipo Level 2 a 50 gradi. In idle sarà molto silenzioso ma mentre giochi tra scheda video e processore soffiano come una vipera. Però basta alzare il volume delle casse e tutto si risolve !! Spero di essere stato d'aiuto.