View Single Post
Old 06-08-2011, 08:47   #1
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Iscritto dal: Dec 2002
HELP! ...Errore installazione Lion

ho fatto prima l'aggiornamento da snow leopard a Lion, tutto ok
poi per fare le cose pulite ho formattato e installato Lion, ma non mi dava sicurezza Lion ed ho rimesso Snow Leopard
Poi ho installato Lion su un disco esterno per testarlo bene visto che attualmente secondo me è inutilizzabile come OS primario.

ieri stavo provando ad installarlo su una penna USB e fino a li tutto ok... poi però son dovuto uscire con il mac ed ho chiuso il coperchio mettendo automaticamente in pausa l'installazione.
Quando ho riaperto... sembrava che andava però molto lentamente, piu lentamente rispetto a prima di chiudere il coperchio...
niente, stacco la chiavetta, formatto e rimetto il DVD... pem! errore di installazione!
ora mi spunta errore anche installando da usb verso una partizione dell'HD interno, spunta sempre sto maledetto errore...
qualcuno mi puo aiutare per piacere, non riesco a capire cosa possa essere.

in pratica mi da lo stesso problema sia con partenza da DVD che da USB e sia con destinazione USB che partizione HD interno...
ho mandato il log ad Apple, ma nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
è come se il mio macbook avesse una installazione fallita in memoria e non ne accetta altre in qualunque altra destinazione