View Single Post
Old 05-08-2011, 23:00   #160
Alexand3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
Quote:
Originariamente inviato da RobyOnWeb Guarda i messaggi
Ciao, vorrei sapere se qualcuno che utilizza xbmc installata come OS principale riesce ad accendere il pc da telecomando e come ha fatto.

Valuterei anche l'acquisto di un case predisposto per l'accensione da telecomando, se sapessi quale.

Qualcuno mi aveva ventilato l'ipotesi dei telecomandi imon, sinceramente non mi pare possano accendere una macchina attraverso telecomando, dovrebbe avere il collegamento sui pin front panel della mobo e non mi pare che il pannello imon ce l'abbia, o si? E quale modello casomai?

Ricordo di aver letto tempo fa di un case che era predisposto per l'accensione da ir, ricordate quale?

Grazie.
E invece possono!

io ho comprato l'imon inside + remote PAD e posso accendere/spegnere il pc da telecomando proprio grazie al doppio collegamento sui pin power della mobo.
e a dir la verità mi trovo soddisfatto dell'acquisto anche se il Remote PAD sembra un pò "plasticoso" e i tasti troppo "gommosi"

ti faccio notare che però io ho XBMC installato su W7.
Alexand3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso