Quote:
Originariamente inviato da B0dom
ciao ragazzi, mi sono sparato 50+ pagine di forum riguardo al montaggio di un disco ssd sull'imac... e ho letto qualcosa sui famigerati centri autorizzati Apple Authorized Service Center o come diavolo di chiamano.
E allora mi sono fiondato alla cornetta e li ho chiamati quasi tutti nella zona di milano, busto arsizio, novara alla ricerca di qualcuno che facesse questo lavoro: aprirmi l'imac e piazzarci dentro un ssd usando bay e cavetteria apple, ovviamente per l'ssd avrei provveduto io a portarglielo (un bel vertex 3 120gb).
Ahime' la risposte sono state o che dovevo per forza comprare l'ssd di apple (suca) o che dovevo farmelo da solo il lavoro (suca x2)
Qualcuno di voi e' a conoscenza di qualche centro autorizzato che si presti a questo tipo di lavoro?
ps: lo devo portare comunque in un centro autorizzato per cambiare il disco seagate da 1 tb con uno western digital dopo il comunicato di apple che i seagate prima o poi si romperanno e che quindi e' previsto un programma di sostituzione su scala globale.
grazie per le eventuali chiarificazioni sul delicato argomento
|
Intanto mai sentito un milanese o dei dintorni che usa la parola "suca"

questa è roba sicula (vedi i cori del PALERMO calcio

)
Per quanto riguarda l'ssd è un grosso problema. Nel senso che è proprio come ti hanno detto e tra l'altro avendo l'ultimo imac 2011 so che ci sono più problemi in quanto se non ricordo male bisogna disattivare il sensore di temperatura o qualcosa del genere in quanto restano le ventole a palla se no, quindi una rogna in più
L'unica tua speranza è trovare un centro assistenza non autorizzato ma competente che faccia il lavoro ma sai che a quel punto se hai ancora garanzia si va a fare benedire