View Single Post
Old 05-08-2011, 13:23   #20
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Nexial Guarda i messaggi
Commento personalissimo. Ho usato chrome fin dagli albori ed ho sempre continuato ad usarlo... fino un mese fa. La mia impressione, già da un pò era che con gli aggiornamenti si aggiungevano funzionalità però le performance generalli scendessero (un pò come successe a suo tempo con Firefox). Ultimamente sto avendo problemi di connessione a casa e molto spesso il chrome mi andava in timeout caricando le pagine etc etc... beh non ci crederete e questo perchè quasi non ci credo neanche io. Dopo tanti anni mi son detto "beh aggiornato per aggiornato, proviamo questo nuovo Internet Explorer"... fenomenale! Funziona perfettamente, non ho più acchiappato un timeout. Si la navigazione va un pò a singhiozzi per colpa della rete ma IE funziona benissimo e risulta anche molto veloce... non avrei mai pensato di tornare ad IE
continuo a sentire parlar bene di IE, ma io con la versione 9 su seven quando clicco semplicemente per aprire una nuova scheda si blocca per un istante, l'avvio è lentissimo (per aprire una scheda con google), le pagine ci mettono una vita a caricarsi (sembra fermarsi su qualcosa, mentre chrome e firefox in due secondi caricano i testi e poi passano alle immagini: internet explorer o fa tutto subito o mi fa aspettare)
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1