View Single Post
Old 05-08-2011, 08:28   #672
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da and79am Guarda i messaggi
Aggiornamento temps.
Ieri sera ho trasferito 250/300GB di dati da un hhd esterno ad un altro hhd esterno, contemporaneamente ero sul web e con bitorrent stavo scaricando 3 files; la temp della cpu si aggirava intorno ai 55/62 gradi, oltretutto era una serata calda...ventole mai accese e segnava 2001 rpm. La batteria scende come Tomba in un gigante svizzero (MBA 13" i7 SM256gb)
possibile che la batteria di davvero così pessima? io con il mio mbp di 4 anni fa ho sempre avuto l'autonomia standard di tutti ossia 2 ore anche giocando...spero che sia un bug software altrimenti è veramente un peccato....comunque fare un trasferimento di file manda la cpu anche al 50% a volte. prova a fare un trasferimento di 1TB che dura 5 ore + o - , così vediamo la durata effettiva sotto sforzo parziale, e se proprio hai modo manda la cpu al 100% giocando eo stando su facebook su qualsiasi app flash(magari + di una) così vediamo in full quanto dura sta benedetta batteria...almeno 2 benedette ore in full deve durare obbligatoriamente altrimenti è un fail

Ultima modifica di iorfader : 05-08-2011 alle 08:31.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso