View Single Post
Old 04-08-2011, 21:49   #37
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Allora a cosa gli serve un iPhone?

A parte gli attacchi personali, posso solo dirti che facevi prima a prenderti un iPod touch, ma forse fa un po meno figo. Ho la vaga sensazione che molto dipenda da questo....

Allora vedo di spiegare meglio, perché vedo che c'e sempre qualche fenomeno che passa sul personale.
Con 30 Eur al mese ho l'iPhone a gratis e un piano tariffario gia decente.
Invece se spendo 5Eur al mese perche devo spendere per un telefono quello che spendo in 10 anni in telefonate? A cosa ti serve lo smart se non lo usi. Io lo uso perché mi serve avere sempre disponibili le mail, skype, internet e anche telefonare. Per quello che descrivete voi basta un cell da 150Eur, tanto se ci mette 1 min in più a caricare le mail poco importa.

P.S. Uno che per motivi di lavoro ha bisogno di uno smartphone, minimo minimo va a spendere 30-40Eur al mese, percio l'iPhone ce l'ha gratis. Chi lo paga 659Eur mi sa tanto che non sa usare una calcolatrice, visto che a 30Eur x24mesi = 720Eur in 2 anni e ha anche le telefonate incluse, mentre 649Eur+ 5x24= 779Eur in 2 anni e ha molte meno telefonate incluse dovendo anche sborsare 659Eur subito.
Non sai minimamente di cosa stai parlando,l'abbonamento che dici tu costa 35€ al mese e il contratto è per 30 mesi quindi tutto il tuo discorsetto non ha senso

Uno puo benissimo prendersi un iphone e pagare solo5€ al mese di internet magari usa parecchio le mail e il voip(che sono anche gratis) sono affaracci suoi anche se fa solo 3 telefonate al mese comunque è ben diverso dall avere un ipod touch(non hai internet non hai il gps la fotocamera è inferiore non hai il flash e non è un telefono,mi sembrano parecchi ottimi motivi no?)
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1