Quote:
Originariamente inviato da scrat1702
Guarda chi usa uno smartphone per sfruttarlo a pieno di conseguenza spende anche molto di telefonate e dati al mese, perciò a contratto va a spendere praticamente zero per l'iPhone. E anche vero che in Italia le tariffe sono scandalose rispetto agli altri paesi. Cmq l'Italia non e un mercato trainante nella vendita degli iPhone, in USA il 95% sono venduti a contratto.
Quoto.
Beh se uno vuole un iPhone per spendere 5Eur al mese di ricarica allora vuol dire che ha problemi più seri dei 600Eur che gli costa l'iPhone. Ci sono tanti smartphone a 150-200Eur, perché prendersi una cosa che non puoi sfruttare appieno visto che non ti puoi permettere di telefonare e navigare?
|
Beh scusa che ragionamento è?!? Io sfrutto alla grande il Galaxy S2 ma non vuol dire che spendo 20 euro di telefonate alla settimana!!uso molto internet, ma quando sono a casa o in uffìcio uso il fisso o skype o viber o google talk, sicuramente tutta roba che mi fa risparmiare molto e che non mi obbliga a spendere cifre assurde al mese, beh certo poi ogniuno ha le proprie esigenze, e se è sempre fuori e ha mille chiamate da fare tutti i giorni allora ok, ma io non sono in quella categoria, insomma in breve non è che mi devo comprare uno smartphone scrauso solo perchè con quello da 600euro non ci farei millemila chiamate, 8000 messaggi e 1000 minuti di browsing al giorno, concordi?
Cmq interessante 95% sotto contratto!!caspita...