Quote:
Originariamente inviato da perpinchio
.. a parte la riciclabilitą (che sarebbe decisamente il meno) si lavora facilmente (non ho capito la frase "un corpo in alluminio ricavato dal pieno".. non credo proprio che si mettano a fresare un blocco quando possono semplicemente imbutire una lamiera!), ha un ottima conducibilitą termica (ci si fanno i dissipatori) e anche un aspetto piacevole. Tutti ottimi motivi per usarlo in un notebook (possibilmente NON Apple..).
|
Ricavato dal pieno significa che č un unico blocco di alluminio lavorato e sagomato; senza cerniere, giunture e viti ... uniboby appunto. Oltre alle caratteristiche che hai citato io ci metterei anche la robustezza, la leggerezza e il pregio ... vuoi mettere un portatile di alluminio con un affare di plastica?
Ci aveva provato anche DELL se non sbaglio e ti faceva pagare 1500 euro la brutta copia del macbook pro da 13 con un intel CULV da 1,2 GHZ el abatteria che durava come il macbook col core 2 duo. Le chiacchiere stanno azero, si puo' essere anti apple quanto si vuole, ma la favola che i loro prodotti costano di piu' della concorrenza non ha riscontri.