mah, a parte i problemi dei sandforce 2 non mi sembra molto appetibile come ssd per il momento.
da tutti i bench si rileva che sta dietro il vertex 3 (di poco ma pur sempre dietro) e costa di piu'.
e il bundle mi sembra totalmente inutile, un cacciavite e un box esterno (come se la gente comprasse un ssd per usarlo come hdd esterno in usb 2 poi), mentre l'adattatore 2,5 to 3,5 diversi altri brand lo danno assieme al disco e comunque costa 5 euro.
se cala di molto il prezzo invece diventerebbe appetibile, cosi' no di certo, almeno io andrei sui vertex 3 volendo il max delle prestazioni senza badare a spese o sui c300/ m4 per il rapporto qualita'/ prezzo.
imho ovviamente.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
|