View Single Post
Old 04-08-2011, 00:29   #40
galaverna
Senior Member

L'Avatar di galaverna

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Quote:
Originariamente inviato da markstf Guarda i messaggi
Ma sì certo! Orrendo, da tamarri, fa schifo, è lento ma ... ma qualcuno lo ha visto dal vivo e/o provato? O forse il prezzo è un pò altino e la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba? Per la cronaca io me lo sono comprato e stranamente tutte le persone che lo hanno visto ed usato (tutta gente che come me ci lavora) se ne sono innamorati, sia per il design che per le prestazioni. Altre due piccole considerazioni: ho avuto molti portatili, in questo momento ne possiedo altri 3 fra cui un HP Envy i7 ed un Acer 8930G, oltre ad un Imac 27' acquistato sempre per lavoro lo scorso anno e riesco a lavorare con Adobe Premiere 5.5 senza alcun problema (preview fluido in full resolution anche con effetti di RG Looks, per intenderci). L'ultima nota è che io ho pagato il modello da 8 GB di memoria RAM e due dischi da 500 Gb ciascuno (7200 giri) 1290 € spese di spedizione incluse ... Mentre scrivo sto renderizzando uno short movie proprio sul VX7 e non ho mai visto niente di simile. Una spada, alla faccia della lentezza.
Dove l'hai comprato? ti hanno fatto un buon prezzo....si trova a 1800 ero circa con 6gb di ram

però mi aspettavo facessero un monitor piu grande per il modello di punta

Ultima modifica di galaverna : 04-08-2011 alle 00:32.
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1