View Single Post
Old 03-08-2011, 10:43   #8
eaman2
Registered User

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Il disco avrebbe "solo" 5 anni ma durante questi 5 anni č stato spento solo in occasione delle ferie e/o qualche brutto temporale, altrimenti sempre sotto
Bene, i dischi si rovinano a partire e a spegnersi, se stanno sempre accesi stan bene. Sei sicuro che non e' difettoso.
Quote:
Certamente quando installo ProFTPD tengo da parte il file config originale.

Forse avrai letto anche altri antichi miei post, anche in altre sezioni, sono un tradizionalista; nel senso che gironzolo tra 1000 programmi dello stesso tipo fino a quando non trovo quello che fa al caso mio, ma quando l'ho trovato non lo mollo.
Sono consapevole della presenza di VSFTPD, anzi sono abbastanza sicuro di averlo anche provato ma ... Giā detto sopra.
Oh be', mi sembravi in bilico tra uno il vuole mentenere lo status quo e la smania di vedere girare un po' dpkg (per installare un nuovo sistema )
Quote:
Comunque tutto rimandato.
L'idea della sostituzione del disco era nata per riscattare dei crediti che vantavo presso un negozio di informatica.
Purtroppo non hanno l'HD disponibile per agosto (periodo durante il quale sarei stato in ferire e mi sarei dedicato al riallestimento del server), forse gli arriverā qualcosa in settembre.

Ciao e grazie
Welcome: comunque tieni conto che il mio home server quando e' passato a squeeze, per altro pure lui passando da singolo hd a raid mirror, ha fatto il dist-upgrade senza un problema: poco impegnativo.

Pero' squid3 di squeeze e' molto piu' stabile della vecchia versione di lenny, se lo usi vale la pena aggiornare.
Saluti.

Ultima modifica di eaman2 : 03-08-2011 alle 10:46.
eaman2 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso