Quote:
Originariamente inviato da Strablick
Mi sta veramente venendo voglia di tirare fuori il wave. Non sto seguendo molto, a quando una 2.0 stabile?
|
La prossima Beta č prevista il 15 Agosto, e credo sarā abbastanza vicina alla definitiva per quanto riguarda la stabilitā, poi si trattera di migliorare performance del sistema e delle ultime App e funzioni che verranno introdotte.
Quote:
Originariamente inviato da hexaae
Come dicevo... stanno facendo un lavoro migliore della TouchWiz 4.0 su SG2. Il che č tutto dire! Notevole la gestione di clipboard history integrata a default, un vero lusso per uno smartphone. A sto punto bisogna iniziare a chiedersi se dal Wave/Bada le porteranno su Android/SG2, e non il contrario! 
|
Quello che ti posso confermare che hanno fatto un lavoro incredibile.
Per dirne un'altra sulla tastiera, oltre ad aver aggiunto i numeri in doppia funzione, hanno inserito le faccine (tramite combinazione di simboli) tenendo premuto il tasto "123", magari una cavolata per molti, ma sintomo di un'attenzione per i dettagli ammirevole.
Non solo, da come č strutturata l'interfaccia di selezione della Tastiera sembrerebbe prevista la possibilitā di installare altri tipi di tastiere magari di terze parti.