View Single Post
Old 02-08-2011, 12:07   #4585
LukLuz
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da 1c0n Guarda i messaggi
A05, aprile 2011.

@Luk, si anche il mio non va subito in piena illuminazione, non è velocissimo da quel punto di vista. Parlando di regolazioni imho la prima cosa che ti conviene fare è togliere il contrasto dinamico: è quello che ti ammazza gli occhi aumentando la luminosità. Poi ho messo sharpness a 70 (come altre opzioni si tratta di una regolazione molto soggettiva, ti conviene far partire un videogioco e poi fare la taratura) Altre cose per ora non ne ho toccate anche perchè via DVI non è che si possa fare granchè. Appena mi faccio il picchio nuovo però voglio provare il picture in picture (opzione PIP) col picchio vecchio.
Mi raccomando figliuoli:

leggete le istruzioni perchè ci sono diverse cose interessanti, tra cui la modalità di recovery (almeno ci prova...) per il burn-in.
Ciao!
bella la sharpness a 70 (ma solo in gioco però... in win lo trovo un po' eccessivo.)

Per la regolazione ho optato per il custom color > gain > regolato RGB a occhio per togliere un po' quella tinta rossastra che era di troppo; ora mi sembra molto buono.

Sono anche andato a scaricarmi un profilo colore (fatto con Eye One Display 2) da un sito (avò fatto bene?)

Ora a parte la cosa che ci mette mezz oretta a illuminarsi al 100% soprattutto nella zona inferiore del monitor, mi sembra tutto regolato bene

Ciao!
Luk-
[Corsair HX-Series 620W][WIN7][ASUS P5K WS][Intel Core 2 Quad Q9550 - Zalman 9500A][DDR2 4GB Corsair 800MHz][GTX 560 2GB][Western Digital Caviar SE16 320GB SATA-2 - Western Digital RE3 500GB SATA II][Pioneer DVR-216BK][Creative Sound Blaster X-Fi XtremeMusic][Logitech Z-2300][DELL U2410]
LukLuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso