Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Sul sito ufficiale italiano di Far Cry e' stato aperto un sondaggio simile a questo per controllare la percentuale di possessori di dvd-rom fra i potenziali acquirenti.
Fin'ora ci sono stati 322 voti ma credo che le percentuali siano abbastanza attendibili..
Cioe' all'incirca l' 84% possiede il lettore dvd, il 3% non ce l'ha ma ne prevede l'acquisto a breve e infine il 13% ne e' sprovvisto e non ne pianifica l'acquisto nel breve termine.
Piu' o meno sono le percentuali che mi aspettavo, ma avete presente quanto puo' essere il 13% di profitto in piu' per un'azienda? Molto, molto...
Ed e' stato questo il motivo per il quale fin'ora non si sono visti grandi giochi in formato dvd. Le anziende si attaccano anche all'1% di profitto, figuriamoci al 13%!
Cmq sono dell'avviso che se tutti i giochi iniziassero a uscire su supporto dvd, anche i videogiocatori si adatterebbero a breve e la percentuale di possessori diventerebbe prossima al 100%...
Io sono dell'avviso che prima o poi bisogna iniziare questa trasformazione e quale momento migliore se non ADESSO?
Secondo me i tempi sono maturi.
|
Esattamente quello che sostenevo....!