View Single Post
Old 01-08-2011, 14:41   #2135
MBdip
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Ma scusate... Io sono uno di quelli che ha accuratamente evitato il Full HD, ed i motivi li avevo spiegati qualche post fa... Ed ho preso l'HD+ di serie... Non mi pare abbia tutti questi difetti... Si vede bene, ha un ottimo angolo di visione, penso che fino ai 40° in verticale si vede perfettamente, forse anche di più (non ho il goniometro a portata di mano ), mentre in orizzontale si vede praticamente fino a 180°
Non è che c'è stato un cambiamento del prodotto ultimamente? Il mio è di fine luglio
Perchè quello che descrivete voi come schermo HD+ non può essere quello che ho io E vi assicuro che come schermi sono molto esigente, quello che ho sul fisso, un 23", l'avevo pagato 360 euro
Ed è un FullHD... Ma ripeto... 1920x1080 su un 17" mi sembrano eccessivi, e si vede troppo piccolo, obbligando a configurare il S.O. per ingrandire scritte ed icone, inficiando i vantaggi della risoluzione alta Se veramente quello di serie faceva schifo, sarei stato il primo a prendere il fullHD, ma questo di serie, vi assicuro, è in linea con la concorrenza, talvolta meglio, e ne utilizzo tanti
Poi ovviamente, chi già l'aveva preso mesi fa, e gli è capitato quello "scarso", l'unica soluzione è la sostituzione Ma per un nuovo ordine, io valuterei bene l'opinione sull'angolo di visione
non so quale schermo ti sia arrivato, ma tutti si lamentano dello schermo HD+... è uno dei punti dolenti del notebook... per questo ho preso un Full HD, e posso assicurarti che è inutile fare il paragone... per quanto riguarda la grandezza della scrittura poi io mi trovo egregiamente... anch'io inizialmente pensavo che una risoluzione maggiore gravasse sulla scrittura, ma ti devo dire che ne sono rimasto stupefatto! Anzi, certe volte mi sembra di leggere anche meglio rispetto al vecchio 17'' HD che avevo... ad esempio nella finestrella di riconoscimento del Dragon NaturallySpeaking (che uso essendo tetraplegico) il carattere è addirittura più grande!
MBdip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso