Ma scusate... Io sono uno di quelli che ha accuratamente evitato il Full HD, ed i motivi li avevo spiegati qualche post fa... Ed ho preso l'HD+ di serie... Non mi pare abbia tutti questi difetti... Si vede bene, ha un ottimo angolo di visione, penso che fino ai 40° in verticale si vede perfettamente, forse anche di più (non ho il goniometro a portata di mano

), mentre in orizzontale si vede praticamente fino a 180°
Non è che c'è stato un cambiamento del prodotto ultimamente? Il mio è di fine luglio
Perchè quello che descrivete voi come schermo HD+ non può essere quello che ho io

E vi assicuro che come schermi sono molto esigente, quello che ho sul fisso, un 23", l'avevo pagato 360 euro
Ed è un FullHD... Ma ripeto... 1920x1080 su un 17" mi sembrano eccessivi, e si vede troppo piccolo, obbligando a configurare il S.O. per ingrandire scritte ed icone, inficiando i vantaggi della risoluzione alta

Se veramente quello di serie faceva schifo, sarei stato il primo a prendere il fullHD, ma questo di serie, vi assicuro, è in linea con la concorrenza, talvolta meglio, e ne utilizzo tanti
Poi ovviamente, chi già l'aveva preso mesi fa, e gli è capitato quello "scarso", l'unica soluzione è la sostituzione

Ma per un nuovo ordine, io valuterei bene l'opinione sull'angolo di visione