View Single Post
Old 01-08-2011, 12:06   #5
Ordaz
Member
 
L'Avatar di Ordaz
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da freniko93 Guarda i messaggi
Esperienza negativa per i driver con le vecchie ati? comunque io punterei sulla 1,4 e 5. Io direi intanto di vedere quanto vuoi spendere.. se spendere 30 euro in più non ti crea un problema allora punta sulle 4 e 5. L'msi ha frequenze più alte e forse è migliore perchè lavorando a frequenze più alte qualche fps in più nei giochi te lo da. L'msi lavora a 880mhz mentre l'asus a 810mhz e la differenza c'è e non poca..
esperienza negativa è un eufemismo..
diciamo che fino a quel 205 euro ci posso arrivare. delle due msi quale è la migliore la hawk o la frozr? l'asus costa circa dieci euro in meno di queste due, secondo voi il gioco vale la candela?

ps. ho visto che la versione hawk ha un overclock di fabbrica che la porta a lavorare sui 950 mhz. conviene spendere 6 euro in più per questa? (considerando che la questione rumorosità/consumi per me è molto importante)
__________________
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2
Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition.
Ordaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso