View Single Post
Old 01-08-2011, 11:14   #4114
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
mah, qua sembra funzionare, anche se in realtā non ho mai impostato ip fissi ai computer collegati, rimangono sempre sullo stesso ip, non so a quanto sia impostato il dhcp lease time, ma a naso direi parecchio tempo

posso solo dirti che sono riuscito ad accendere da remoto un pc che era rimasto spento per quasi una decina di ore, semplicemente mandando i pacchetti magici al router ad una porta esterna alta scelta a caso e porta interna la 9, puntando l'ip della macchina che voglio svegliare...
Visto che la fissa del dydns me l'hai fatta venire te mo mi risolvi anche quella del wake on wan !!!

Provo con la prima domanda. Io nei vari programmi che uso per fare il wake up posso settare l'hostname (che puntando ad un dydns mi restituisce l'ip del router), il mac adress e la porta a cui accedere. Tu come fai a puntare pure l'indirizzo interno alla lan a cui far arrivare il pacchetto ?
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso