View Single Post
Old 31-07-2011, 10:18   #3335
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ragazzi un'info... siccome è da un po' che ho la 2.3.3 (una vecchia rom leomar75 v. 1.4c )vorrei finalmente montare una bella rom modded 2.3.4... su xda ho adocchiato la criskelo o come caz si chiama, ha un belllissimo tema (IMHO) e NON è wipe, due punti che mi piacciono assai l'altra rom adocchiata è la nuova revolution 2.3 di leomar, che, però non ho ancora ben capito come sia... volevo quindi qualche info in più su questa rom di leomar, del tipo:
1-la revolution app è uscita? è funzionante? cosa permette di fare esattamente?
2- la rom di per sè, è stock? e poi, ovviamente, con la revolution app potrei (credo) modificare varie cose tra cui tema, e poi...?? grazie mille a tutti! ho chiesto qua perchè su quel 3d là ci sono 360 pagine e non ci capisco una mazza

guarda la monto io l'ultima leomar...prima cosa devi mettere su la kg3 quindi la 2.3.4 necessariamnete quindi ti consiglio wipe totale, dopo pupi installare la leomar che è perfetta gli abbini il kernel ninphetamine e vai alla grande, il revolution pack è uscito già e t ipermette di cambiare temi ed avere l'extend menu ed altre kikke
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso