Quote:
Originariamente inviato da blak24
ragazzi un'info... siccome è da un po' che ho la 2.3.3 (una vecchia rom leomar75 v. 1.4c  )vorrei finalmente montare una bella rom modded 2.3.4... su xda ho adocchiato la criskelo o come caz si chiama, ha un belllissimo tema (IMHO) e NON è wipe, due punti che mi piacciono assai  l'altra rom adocchiata è la nuova revolution 2.3 di leomar, che, però non ho ancora ben capito come sia... volevo quindi qualche info in più su questa rom di leomar, del tipo:
1-la revolution app è uscita? è funzionante? cosa permette di fare esattamente?
2- la rom di per sè, è stock? e poi, ovviamente, con la revolution app potrei (credo) modificare varie cose tra cui tema, e poi...?? grazie mille a tutti! ho chiesto qua perchè su quel 3d là ci sono 360 pagine e non ci capisco una mazza 
|
guarda la monto io l'ultima leomar...prima cosa devi mettere su la kg3 quindi la 2.3.4 necessariamnete quindi ti consiglio wipe totale, dopo pupi installare la leomar che è perfetta gli abbini il kernel ninphetamine e vai alla grande, il revolution pack è uscito già e t ipermette di cambiare temi ed avere l'extend menu ed altre kikke