View Single Post
Old 30-07-2011, 19:13   #2
france_dani
Senior Member

L'Avatar di france_dani

Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Mi sto rivedendo un po' delle puntate della serie e, manco a dirlo, mi è venuta voglia di giocare ad un bel giochino su Dragon Ball ^^ Ergo volevo un consiglio per un titolo per Playstation 2, vista la jungla di settordici millemila titoli disponibili.

Ho letto ottime recensioni su Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, e per quanto ho capito il migliore è il 2, perchè ha fatto grandi passi avanti rispetto ai predecessori ed ha uno story mode sviluppato, mentre il 3 ha moltissimi personaggi ma uno storymode piuttosto breve.

Che mi dite? Prendo il 2? Prendo il 3? Prendo un altro titolo proprio?

secondo me il migliore è budokai 3(diverso da budokai tenkaichi),perchè nei tenkaichi hanno introdotto la telecamera alle spalle del personaggio, ed i combattimenti sono molto molto meno veloci.L'unica cosa bella che avevano, i tenkaichi, erano il grande numero di personaggi giocabili, oltretutto in budokai 3 le mosse finali(big bang attack,cannone dell'anima,super kamehameha ecc.)erano difficili da fare!quindi piu reali!nei tenkaichi trovavo di una facilità disarmante fare tutte le mosse piu potenti della saga consiglio vivamente budokai 3, da fan della saga secondo me rimane il miglior gioco su DB(ricordo ancora i combattimenti frenetici con mio fratello)
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso