View Single Post
Old 30-07-2011, 15:14   #6
TouchMyBreil
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Hopper Guarda i messaggi
Mah, credo che lo schermo sia una di quelle questioni "personali". In effetti su questo hp (almeno sul 14") sicuramente si poteva far meglio, ma non è comunque pessimo. Diciamo che in effetti è un pò invasivo il trattamento anti glare. Io poi venivo da un portatile con monitor glossy, quindi..

Ad ogni modo il 4530 si dovrebbe trovare anche in qualche catena tipo mediamondo o simili, magari dagli un'occhiata prima dal vivo..
Uhm, col termine di "invasivo" cosa intendi?
Io ammetto di avere la vista che si stanca facilmente, vengo da un intervento alla cornea, ma con l'Asus e il Dell, parlando di schermo, mi son sempre trovata bene. Con l'acquisto dell'hp 550, invece, ho notato drasticamente la differenza di schermo, tant'e' che lo rivenduto subito.
So che se comprassi un altro Dell, sarei tranquilla da quel lato, ma dopo aver cambiato vari pezzi del Latitude ( alla fine me ne hanno mandato uno sostitutivo perche' non trovavano il problema..era semplicemente l'alimentatore ), non voglio riprendere un Dell, anche se l'assistenza da quel lato e' ottima
Spero di poterlo vedere dal vero in qualche negozio, ma nelle grandi catene online non c'e' :-(
PS. acquistandolo in rete, c'e' il diritto di recesso? Ovvero, se lo schermo e' pessimo, posso rimandarlo indietro?
TouchMyBreil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso