Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM
Ennesimo problema, anche se qualcuno professa la celestiale profezia degli aggiornamenti automatici da me ritenuti selvaggi.Prova a fare una pulizia generale compreso il registro con CCleaner, per precauzione fai anche una scansione con Malwarebytes e se hai miriadi di toolbar invadenti sui browser ripuliscili tutti con Toolbar Cleaner, dopo la cura ci fai sapere.
|
Per l'utente medio è sicuramente meglio avere gli aggiornamenti automatici attivati che disattivati.
In generale tutti gli aggiornamenti dovrebbero essere fatti in automatico, specie quelli di sicurezza.
Per uno che posta ce ne sono almeno 100 che non hanno problemi. D'altronde sul forum si viene spesso per risolvere problemi e/o per avere consigli.
PS: un pulitore di registro non potrà mai sapere con certezza se una chiave è utilizzata o meno e da quale programma, a meno di avere un database interno.
Che poi per capire se un programma è installato spesso consulta lo stesso registro che vorrebbe riparare.
Quegli strumenti sono validi solo in modalità completamente manuale e solo se sai effettivamente se un programma è installato o meno, o ha lasciato residui.
L'unico che può pulire al 100% è il disinstallatore dell'applicazione, ma capisco che sviluppare software è una cosa che ormai fanno cani e porci quindi escono fuori nefandezze.